Chi siamo

La nostra missione è far sentire bene le donne nei loro corpi. Indipendentemente dalla parte del ciclo in cui si trovano attualmente. Vogliamo che trovino il loro equilibrio interiore e ormonale. Ed è per questo che abbiamo creato Vellena.

Il nostro team

Persone che si prendono cura di Vellena e dei tuoi ordini 😉.

Denisa

Ha creato Vellena per te.

Pietro

Ha dato alla Vellena la giusta direzione.

Arianna

Le piace comunicare con te.

Chiara

I tuoi pacchetti desiderati vengono imballati sotto le sue mani.

La nostra filosofia

Principalmente naturale

Lavoriamo nel campo dello stile di vita sano da molto tempo, quindi non c'era altra soluzione che la strada naturale. Sappiamo che richiede più tempo della medicina classica, ma si concentra sulla risoluzione dell'essenza del problema, non solo sui sintomi stessi. È più gentile con il nostro corpo e gli dà il tempo di ritrovare il suo equilibrio.

Principalmente pratico

Sappiamo che trovare un delizioso integratore alimentare può essere come cercare un ago in un pagliaio. Volevamo creare una bevanda che le donne non vedessero l'ora. Includerai una routine quotidiana che ti piace nel tuo tempo per te stessa. E quando non hai nemmeno il tempo per quello durante le tue giornate frenetiche, infili una bustina di Vellena nella borsa. E puoi prepararlo al lavoro, a scuola, in palestra o in viaggio.

Principalmente femminile

Ognuna di noi è unica. In Vellena, siamo consapevoli che i problemi con lo squilibrio ormonale possono indebolire il tuo potenziale. Crediamo che tu abbia il diritto di sentirti bene nel tuo corpo e ottenere tutto ciò che desideri. Sosteniamo tutte le donne forti che fanno la loro strada.

Principalmente in equilibrio

Nel mondo frenetico di oggi, ogni singolo momento che dedichiamo a noi stesse è un vantaggio - per il nostro corpo, per noi. Noi di Vellena crediamo che l'equilibrio venga principalmente dall'interno. Prendiamoci cura l'una dell'altra e concediamoci momenti simili più spesso. Possano tutti i nostri giorni essere migliori.