Opinioni Di Esperti

star_rate star_rate star_rate star_rate star_rate  

"In qualità di biologo nutrizionista, mi capita spesso di incontrare pazienti con acne a problemi ormonali. Vellena è un modo naturale per raggiungere l’ecquilibrio ormonale ed è un efficace complemento al trattamento antiacne in associazione alla dietoterapia. Come coadiuvante a diete antiinfiammatorie, consiglio l‘uso quotidiano per problemi ormonali."

Alessandra Fredella

Nutrizionista

"Vellena è un integratore per la funzionalità ormonale, prodotto che contiene una combinazione di sostanze nutritive, vitamine e minerali che possono aiutare a sostenere la produzione di ormoni nel corpo e mantenere il loro equilibrio. Vellena aiuta anche e soprattutto a ridurre i sintomi legati al ciclo mestruale, come crampi, gonfiore e umore depresso. Inoltre, aiuta a sostenere la salute della pelle e dei capelli e migliorare l’umore e la salute mentale. In sintesi, Vellena può essere un modo efficace per le donne di sostenere la salute ormonale e migliorare la loro qualità di vita. In definitiva, il miglior integratore per la salute ormonale attualmente in commercio!"

Dott. Ester Martiradonna

Nutrizionista

"A volte è molto difficile trovare il trattamento ottimale per una paziente ginecologica. Che si tratti di dolori mestruali, mestruazioni irregolari, problemi di pelle o difficoltà legate alla menopausa. Il vantaggio di questo preparato è che si tratta di un vero e proprio integratore alimentare senza effetti collaterali, il che è molto importante. Certamente non si può affermare che elimini in modo assoluto tutti i sintomi di ciascuna di queste diagnosi, ma in base alla mia esperienza pluriennale di utilizzo di Vellena delle mie pazienti, posso affermare che per un gran numero di esse Vellena ha contribuito a migliorare o addirittura ad eliminare completamente i sintomi sopra menzionati. Considerando i rischi attualmente noti associati alla terapia ormonale per queste condizioni, Vellena è la mia prima scelta. Naturalmente, ci sono pazienti per le quali dobbiamo ricorrere a una terapia più complessa, ma nella stragrande maggioranza dei casi questo integratore alimentare è assolutamente sufficiente."

Dott. Júlia Frivaldská

Ginecologo

"Come dermatovenerologo, tratto quotidianamente pazienti con acne ormonale. Vellena rappresenta un modo naturale per raggiungere l'equilibrio ormonale ed è un efficace complemento al trattamento antiacne. Per i problemi di squilibrio ormonale, ne consiglio l'uso quotidiano".

Dott.ssa Liliana Gbúriková

Dermatovenerologo

"Quando a 19 anni la mia ginecologa mi disse che avevo la PCOS, non capii. Ero al primo anno di università e la mia conoscenza della PCOS fino a quel momento consisteva nel fatto che la letteratura diceva che una ragazza/donna con PCOS doveva essere in sovrappeso, avere l'acne, avere una notevole peluria sul corpo, ecc. Fortunatamente questo non mi preoccupava all'epoca. Tuttavia, durante la pubertà ero così abituata ad avere mestruazioni dolorose, irregolari e interminabili però non pensavo potesse essere causato da PCOS. A causa dello stress durante gli studi, la condizione è gradualmente peggiorata. Il primo giorno di mestruazioni avevo dolori terribili e al 5°-6° anno di medicina spesso saltavo il tirocinio perché gli analgesici non mi aiutavano. In seguito, durante le visite ginecologiche, ascoltavo come i risultati dell'ecografia sulle mie ovaie non fossero ottimali, persino come avrei avuto grossi problemi a rimanere incinta in futuro e avrei dovuto pianificarlo. Gli anni passano, lo stress aumenta, non ci si accorge più del giro di lavoro del medico, si trascura che anche metà dei capelli sono caduti, le fasi alterne in cui compare l'acne dolorosa, le mestruazioni irregolari continuano. Poi arriva lo schiaffo successivo della ginecologa, quando ti dice con faccia di pietra che un'ovaia non ce la farà mai e quindi tocca all'altra - la possibilità di rimanere incinta si riduce al 50%. Un giorno tutte le ottime recensioni di Vellena hanno cominciato a saltarmi agli occhi, e poi si sono aggiunti i commenti positivi delle mie amiche. Ho cercato gli ingredienti, che mi hanno incuriosito in quanto medico, dato che la Maca peruviana e l'Agnocasto e i loro effetti sono stati studiati in numerosi studi mondiali, che ne hanno confermato l'efficacia come rimedi naturali di provata efficacia medica. Naturalmente, il loro arricchimento con vitamine e minerali ne accresce il valore. Così ho iniziato anch'io a prendere Vellena e non potevo credere alla pelle più chiara che avevo dopo 2-3 settimane. In seguito, si sono aggiunti capelli più lucidi e la perdita di capelli si è ridotta, ma la cosa di cui sono più felice è che, dopo 2 mesi di assunzione, il mio ciclo si è regolarizzato e ho le mestruazioni come un orologio, con un ciclo di 28 giorni. Non me lo sarei mai sognato. Vi consiglio di provarla!"

Dott.ssa Alžbeta Hlucháňová

Neurologa

"Non credevo che Vellena avrebbe funzionato in modo così rapido e brillante. Dopo un mese di assunzione, ho notato i seguenti cambiamenti- le mestruazioni e gli spiacevoli sintomi della sindrome premestruale sono migliorati del 50%, così come i dolori lombari e addominali, inoltre ho meno sbalzi d'umore. Le mestruazioni sono arrivate il giorno esatto, ho perdite di sangue e spotting più lievi prima delle mestruazioni. Consiglio Vellena, la bevanda naturale, a tutte le mie clienti che hanno problemi con le mestruazioni e la sindrome premestruale. Grazie."

Dottoressa Ester Hladíková

Ginecologa

"Come psicologa entro quotidianamente in contatto con clienti che hanno a che fare con problemi di vita difficili, il cui denominatore comune sono spesso problemi di squilibrio ormonale. Ho ottimi risultati con Vellena con la scomparsa delle manifestazioni individuali di questi problemi e ora la includo spesso come parte della terapia. Gli ormoni hanno un effetto incredibile su come funziona il nostro corpo, su come ci sentiamo dentro, su come vengono soddisfatti i nostri bisogni e desideri. E come dico sempre, non possiamo iniziare a costruire una casa dal tetto, dobbiamo cominciare dalla base, e questo è il nostro corpo. Ed è Vellena che offre aiuto per la creazione di questa fondazione, dà la possibilità di stabilizzazione, rafforzamento. Bene, allora possiamo iniziare a costruire pavimenti e andare come ci serve."

Dott. Kateřina Zhorná

Psicologa

"Raccomando Vellena a tutti come donna e anche professionalmente. Lavoro come igienista dentale e consulente di integratori. Vedo spesso i miei clienti con vari sintomi che non sanno dove integrare, la maggior parte delle volte si tratta di squilibri ormonali. Donne, questo prodotto contiene davvero tutto ciò di cui abbiamo bisogno come base per il nostro benessere mentale e femminile. La cosa migliore è che non devo più consigliare questi prodotti singolarmente, e questo fa un'enorme differenza per la salute mentale e dello stomaco. Dopo tutto, è meglio bere una bevanda e gli ingredienti in essa contenuti che prendere 8 pillole al giorno. Inoltre, trattandosi di una bevanda, le sostanze vengono assorbite molto più velocemente che in pillole ed è anche più pratico. Pubertà, squilibri ormonali, acne, menopausa, lieve depressione? La mia risposta è: Vellena, per almeno 2 mesi👌"

Annamária Kuczman Polláková

Igienista dentale/Consulente per l'integrazione

"Come dermato-cosmetologa presso la clinica, vedo spesso clienti che hanno problemi di acne. Questo problema è più spesso lamentato dalle donne prima delle mestruazioni. Vellena è una soluzione straordinaria, soprattutto naturale, per il trattamento della sindrome premestruale e dell'acne ormonale. Personalmente, assumo Vellena e osservo un maggiore benessere, una pelle più luminosa, unghie e capelli brillanti. Le mie clienti vedono lo stesso effetto e sono felici di aver evitato l'assunzione di anticoncezionali. Metto la pratica confezione in borsa ogni mattina, quando non faccio in tempo".

Silvia Prochádzková

Dermato-cosmetologa

"Come estetista, aiuto le persone con acne, spesso di origine ormonale. Vellena è il primo prodotto che può davvero aiutare le donne con il loro problema ormonale, può regolare le mestruazioni, ma soprattutto può aiutare nel trattamento dell'acne stessa. La donna si sente benissimo e piena di energia. Io stessa la prendo ogni giorno e non rinuncio a questo miracolo naturale".

Tatiana Nováková

Estetista, proprietaria di Freya medical

"Ho una buona esperienza personale con l'assunzione di Vellena. Nel mio studio incontro quotidianamente donne che soffrono di sindrome premestruale accompagnata da acne, disagio psicologico, stanchezza. Per questi problemi, Vellena è una buona scelta. Ha un ottimo sapore, la pelle è più luminosa e vi sentirete più equilibrate".

Dottoressa Jana Hliśnikowska

Ginecologa

"Dall'umore alla qualità del sonno, dall'appetito alle condizioni della pelle, dalla concentrazione al peso corporeo. L'equilibrio ormonale è responsabile di queste e altre aree. Quando oscilla, le funzioni di base vengono disturbate e la vita quotidiana diventa più difficile. Ecco perché è così importante prestare attenzione all'alimentazione e a una corretta integrazione! Senza di ciò, non è possibile raggiungere il benessere fisico e mentale. Vellena - un preparato per la salute ormonale delle donne è una composizione di sostanze attive supportate dalla ricerca e in una dose al giorno. È un passo importante per alleviare efficacemente i sintomi della sindrome premestruale, delle mestruazioni dolorose, della menopausa o di altre difficoltà associate alle fluttuazioni ormonali. Sollievo rapido, reintegrazione dei nutrienti mancanti, gusto e praticità: le basi di un buon prodotto. Unitevi a noi e godetevi ogni giorno!".

Milena Nosek

Nutrizionista clinico, psicodietologo

“Questo prodotto mi è stato consigliato da mia mamma che l’ha visto su instagram. Non sono una che ha il cassetto pieno di integratori ma siccome mom knows the best l’ho ascoltata e l’ho acquistato. Contenendo le vitamine B, D, E, magnesio, calcio e soprattutto il triptofano come precursore della serotonina fa veramente la differenza per combattere contro la tristezza e melanconia di cui soffrivo ogni mese prima del ciclo. Ovviamente ci vuole un minimo di tempo, io dopo 2 settimane ho avvertito la differenza. In più mi aveva aiutato con mastodinia fortissima di quale soffrivo regolarmente 2 settimane prima del ciclo. Molto grata al team che ha usato una ricetta sensata per bilanciare i livelli ormonali e così aiutare a tutte noi!"

Dottoressa Sonia Kociskova