Vellena risolve i problemi con le mestruazioni e la sindrome premestruale dall'interno, esattamente dove sorge il problema.
Vellena risolve i problemi con le mestruazioni e la sindrome premestruale dall'interno, esattamente dove sorge il problema.
"Vellena è un integratore per la funzionalità ormonale, prodotto che contiene una combinazione di sostanze nutritive, vitamine e minerali che possono aiutare a sostenere la produzione di ormoni nel corpo e mantenere il loro equilibrio. Vellena aiuta anche e soprattutto a ridurre i sintomi legati al ciclo mestruale, come crampi, gonfiore e umore depresso. Inoltre, aiuta a sostenere la salute della pelle e dei capelli e migliorare l’umore e la salute mentale. In sintesi, Vellena può essere un modo efficace per le donne di sostenere la salute ormonale e migliorare la loro qualità di vita. In definitiva, il miglior integratore per la salute ormonale attualmente in commercio!"
DOTT. ESTER MARTIRADONNA
Nutrizionista
Lo squilibrio ormonale si manifesta in sintomi esteriori, ma la sua causa risiede all'interno. Una mancanza a lungo termine di micronutrienti porta gradualmente il corpo in uno squilibrio, che potrebbe non manifestarsi immediatamente, ma nel tempo i sintomi peggiorano e aumentano.
La formula scientificamente progettata, composta da 18 ingredienti, percepisce delicatamente i bisogni della salute ormonale, attraverso il regolare rifornimento di micronutrienti, innesca processi di autoguarigione nel corpo e aiuta a stabilire l'equilibrio ormonale.
Una gustosa bevanda in 2 gusti che ti aiuterà a creare la tua routine quotidiana, a trovare il tuo tempo per te stessa. Il tuo corpo ti ripagherà non solo con la scomparsa dei sintomi, ma anche con il benessere interiore.
Vellena è una bevanda naturale destinata all'equilibrio ormonale e interno. Adatto a donne e ragazze.
La formula scientificamente progettata composta da 18 ingredienti percepisce attentamente le esigenze della salute ormonale e aiuta a stabilire l'equilibrio ormonale.
Confezione per 1 mese. Una bevanda gustosa a meno di 1,3€ al giorno.
Lo squilibrio ormonale si manifesta più spesso con intensi sintomi della sindrome premestruale, come: sbalzi d'umore, acne ormonale, crampi e gonfiore, mancanza di energia, irritabilità.
Eventuali fluttuazioni del ciclo mestruale - mestruazioni irregolari, mestruazioni mancanti, mestruazioni dolorose o, al contrario, molto brevi - sono un segno di squilibrio ormonale.